header

L'azienda

100 2450La Società trasporta merci varie e materiali sia in Italia che all'estero, e riesce a soddisfare in pieno le richieste della propria clientela, con la professionalità dei propri autisti ed impiegati, unita ad una ottima qualità del servizio ed una puntualità nelle consegne e/o ritiri delle merci.
La totale assenza di difficoltà nello svolgimento di tali servizi, sia nella breve che nella lunga distanza, l'organizzazione manageriale logistica ed amministrativa, le più recenti innovazioni tecnologiche per conseguire una sempre migliore qualità del servizio, la pronta sostituzione dei veicoli obsoleti, l'attenta selezione di personale qualificato ed allo stesso tempo aduso alla massima correttezza e cortesia verso la clientela, sono sicuramente requisiti di merito della Società che nell'ultimo decennio è riuscita a conseguire fatturati sempre più elevati.
L'azienda dispone di appropriata conduzione manageriale, attenta organizzazione logistica per fornire ai propri clienti una sempre migliore qualità del servizio, un'applicazione delle più recenti innovazioni tecnologiche con continuo rinnovo del parco automezzi, ed un'attenta selezione di personale qualificato, requisiti che la Società giorno dopo giorno intende sempre più di perfezionare.
La SAC Trasporti S.r.l. dispone di un capannone industriale di 1500 mq con piano caricatore, su un piazzale di 10.000 mq per l'attività di logistica e di deposito e conseguente distribuzione.La SAC Trasporti S.r.l.  ha inoltre costituito, insieme ad altre 7 Società di trasporto, un consorzio denominato C.T.S. (Consorzio Trasportatori Siciliani) con sede legale in Catania.

SAC TRASPORTI s.r.l.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Data di costituzione: 17 Febbraio 2010
Capitale sociale: Euro 100.000,00 i.v.

P. Iva: 04775030879


Composizione Societaria:

Rag. Bellavia Giovanni, Sig.ra Ciancio Maria Pia


Sede Legale:

Piazza Trento, 2 - Catania


Logistica e depositi:

via Nicolò Pittari, 3 - Zona Industriale di Catania


Recapiti:

Tel. Uffici: 095/591635 - Tel./Fax : 095/591137
Tel. Depositi: 095/7132240